TAP Tutoring e Accompagnamento Progetti

Come inviare la manifestazione di interesse

Benvenuto, su questa piattaforma potrai compilare e inviare la tua manifestazione di interesse all'iniziativa "TAP Tutoring e Accompagnamento Progetti" realizzata nell'ambito di "Dicolab. Cultura al digitale".

"Dicolab. Cultura al digitale" è un progetto promosso dal Ministero della cultura – Digital Library nell'ambito del PNRR Cultura 4.0, è realizzato dalla Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali e finanziato dall'Unione europea – Next Generation EU.

Prima di iniziare a compilare la tua manifestazione di interesse, assicurati di aver letto attentamente l'Invito che trovi pubblicato qui

Attenzione! Potrai inviare la tua manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12:00 (ora italiana) del 11 aprile 2024.

Per accedere alla compilazione della manifestazione di interesse clicca sul pulsante "Inizia" e segui la procedura guidata fino all'invio finale.

Per informazioni sull'invito a manifestare interesse inviare i quesiti esclusivamente via PEC alla casella di posta  avvisi.scuoladelpatrimonio@pec.it entro le ore 12:00 del 25 marzo 2024

Per sapere di più sull'iniziativa "TAP Tutoring e Accompagnamento Progetti" clicca qui

• Attenzione! I termini per candidarsi sono scaduti