Accessibilità senza confini.
Visite studio in Finlandia e in Portogallo
Termini di candidatura scaduti e Area riservata
I termini per le candidature sono scaduti alle 13.00 del 13 novembre 2025.
Terminate le procedure di selezione, i candidati potranno conoscere e consultare gli esiti della selezione accedendo all'Area riservata.
Per accedere all'Area riservata è necessario utilizzare le credenziali contenute nella email ricevuta al termine della presentazione della domanda di candidatura, all'indirizzo email in quella occasione comunicato
Area riservata clicca qui
Come presentare la tua candidatura
Prima di iniziare a compilare la tua candidatura, assicurati di aver letto attentamente il bando che trovi pubblicato qui
Attenzione! Potrai inviare la tua candidatura entro e non oltre le ore 13:00 (ora italiana) del giorno 13 novembre 2025.
Per accedere alla compilazione della candidatura clicca sul pulsante "Inizia" e segui la procedura guidata fino all'invio finale.
Per informazioni sul bando didattica@fondazionescuolapatrimonio.it entro le ore 13:00 del 10 novembre 2025
- Attenzione! I termini per candidarsi sono scaduti